Girotondo intorno al Colosseo
Il girotondo intorno al Colosseo è il più grande flash mob mai organizzato qui a Roma, per non dire in Italia, questa volta l’abbiamo fatta grossa, non c’è che dire!
L’ evento è fissato per il 21 Aprile 2010, il compleanno di Roma, oggi come nel 753 a.C. solo che noi lo festeggeremo insieme sorridendo, ridendo, cantando e ballando! Ed avvolgendo il Colosseo in un immenso abbraccio!
Si comincerà alle ore 17.00 e ci si vedrà tutti quanti davanti al Colosseo appena usciti dalla Metro, basterà attraversare la strada per vederci e coordinarci e poi alsegnale, scateneremo l’inferno.
Quello che stiamo cercando di fare è molto importante, dare un segnale di pace e di gioia, di spontaneità e di calore, al di fuori delle solite brutte notizie, della crisi e della noncuranza verso la qualità della vita, l’occasione è il compleanno della Capitale, non a caso direi.
Vuole essere un segnale forte, che si faccia sentire, per questo è necessaria la presenza di tutti, nessuno escluso, quindi, questo è l’evento su Facebook, iscrivetevi ed invitate tutti i vostri contatti, condividete questo post, insomma che ci sentano lassù dove nessuno si cura di noi!
Saranno presenti televisioni, giornalisti e bloggers, la festa e la baldoria deve farsi notare, forza!!
ISCRIVITI SU FACEBOOK (qui troverai tutte le informazioni)
FLASH MOB ROMA – I primi organizzatori di Flash Mob a Roma