L’appuntamento è per domenica 14 febbraio 2010, San Valentino, alle 17:30 a Piazza di Spagna a Roma, per un flash mob dedicato all’amore, da non perdere.
Sull’evento Facebook la descrizione recita in questo modo:
In occasione dei festeggiamenti di San Valentino 2010, vogliamo onorare questa giornata particolare, con un ENORME MOMENTO DI FOLLIA COLLETTIVA a Piazza Di Spagna
Nel posto più ROMANTICO di ROMA ci riuniremo in MIGLIAIA di persone, e ognuno bacerà la sua/il suo ragazza/o AL TRAMONTO sotto una Piazza di Spagna ILLUMINATA!! 😀
Quale miglior modo per festeggiare la zuccherata ricorrenza? 😀
Si, e chi non ha la ragazza o il ragazzo?
N.B.
Il FLASH MOB è DELL’AMORE!!
Quindi oltre ad essere aperto a tutte le inclinazioni, è anche aperto a chi volesse dimostrare al mondo il suo amore chessò per la Pasta, si potrà portare una confezione di Pasta da casa e baciarla appassionatamente.
O qualunque altra cosa. Tipo l’amore incondizionato per Angelina Jolie, logicamente nei limiti dell’UMANA CONVIVENZA,
La creatività e la PAZZIA sono le PAROLE D’ORDINE comunque!!
Altre 4 città oltre Roma realizzeranno in CONTEMPORANEA con noi lo stesso SPETTACOLO!! 😀
Il tutto verrà seguito in diretta tramite Facebook e Twitter!!
Immaginate lo spettacolo di Piazza di Spagna illluminata piena di coppie e non, che si baciano al tramonto il giorno di San Valentino.
Iscriviti all’evento su Facebook e passa parola! Io partecipo ( da single incallito, manifesterò lo stesso in mio amore, per cosa? E’ una sorpresa!), ci si vede sulla scalinata!